Cerca

Soluzioni rapide e all’avanguardia per i prelievi ematici, in un ambiente pensato per il benessere del paziente

Grande novità a Medicina Marenco: dal 23 settembre 2024 sarà attivo un nuovo punto prelievi ematici “LARC”

Un nuovo servizio arricchisce il centro medico torinese, offrendo soluzioni innovative e personalizzate.

Grande novità a Medicina Marenco: dal 23 settembre 2024 sarà attivo un nuovo punto prelievi ematici “LARC”

Dopo l’installazione di Neurolith, un trattamento rivoluzionario per persone affette da malattia di Alzheimer, in funzione da luglio 2024, ecco un’altra importante novità all’interno di Medicina Marenco, il centro medico situato nel cuore della città di Torino, in via Marenco 32: a partire da lunedì 23 settembre 2024 sarà attivo un nuovo punto prelievi ematici LARC (in solvenza).

La proposta del punto prelievi del sangue di Medicina Marenco offre non solo la possibilità di eseguire tutti gli esami di laboratorio previsti da LARC, ma anche una selezione di “pacchetti” predeterminati, sia con finalità di prevenzione e di controllo che di sorveglianza di cronicità già note. Una soluzione facilmente accessibile, rapida, completa e conveniente per la tutela della tua salute, in un contesto all’avanguardia e ideato sulle effettive necessità delle persone.

Il nuovo punto prelievi ematici “LARC” rappresenta un ulteriore e importante passo verso quello che è, da sempre, l’obiettivo di Medicina Marenco: prendere in carico i bisogni di salute di tutti, ponendo il paziente al centro e offrendo servizi di elevata qualità.

Gli esami del sangue si possono effettuare presso Medicina Merenco (nel nuovo complesso ex sede de La Stampa) il lunedì e il mercoledì, dalle 7.30 alle 10.00, con accesso libero o (preferibilmente) su prenotazione tramite i seguenti contatti:

Contatti

Tel. 011 0121568

E-mail: info@medicinamarenco.it

È possibile consultare l’elenco degli esami di laboratorio effettuabili presso Medicina Marenco direttamente sul sito www.larc.it  

Per svolgere le prestazioni sanitarie è necessario presentare, al momento dell’accettazione, la propria tessera sanitaria completa di codice fiscale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.