Cerca

Incidente di lavoro nel cantiere: operaio di 39 anni vola giù dalla gru. E' grave

Rescue helicopter

(foto di repertorio depositphotos)

Precipita nel vuoto dal ponteggio, dopo un volo di circa sette metri. Ora è in ospedale, al Cto di Torino, con ferite multiple e le sue condizioni sono state giudicate serie dai sanitari che lo hanno preso in cura. E' successo questo pomeriggio, a Carmagnola, teatro di un grave incidente sul lavoro di cui è rimasto vittima un operaio di 39 anni.

L'INCIDENTE IN VIA PARRUCCHETTTO Le 14 erano trascorse da poco quando nel cantiere di via Parrucchetto, dove si sta costruendo un polo logistico, l’uomo, un manovale di origine marocchina, ha perso l'equilibrio ed è precipitato. A quanto pare il malcapitato si trovava sulla piattaforma di una gru, ad un'altezza di circa quindici metri quando, per cause ancora in corso di accertamento è caduto atterrando su un ponteggio sottostante, dopo un volo di circa sette metri.

ELISOCCORSO IN OSPEDALE Sul posto, per i soccorsi, è giunto il 118, insieme con i carabinieri ed i vigili del fuoco: il trentanovenne è stato caricato a bordo di un elicottero ed elitrasportato in ospedale a Torino. Sull'episodio, i tecnici dello Spresal dell'Asl Torino 5 hanno avviato le indagini.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.