Cerca

Tentano di svaligiare una villa ma finiscono dritti dritti nella rete dei carabinieri

carabinieri-notte

(foto di repertorio)

I carabinieri di Torino hanno arrestato tre persone accusate di aver tentato di mettere a segno un furto all'interno di una villa. E' accaduto a Moncalieri, dove il trio di malviventi si è prima recato in un ristorante rubando, da una vettura parcheggiata, le chiavi dell’abitazione e poi, sicuri di non trovare nessuno nell'appartamento, sono entrati con l'intenzione di depredarla.

I PROPRIETARI DANNO L'ALLARME Durante il "colpo" però i proprietari si sono accorti della presenza di estranei in casa dalle immagini di videosorveglianza trasmesse in remoto sui loro telefonini e hanno dunque allertato i militari dell'Arma, i quali, prontamente intervenuti, hanno intercettato i ladri praticamente con le mani nel sacco.

BECCATI MENTRE USCIVANO DALLA VILLA Il "palo", infatti, era ancora seduto in auto mentre i suoi due complici stavano appena uscendo dall’immobile scavalcando la recinzione. Sono caduti dritti dritti nella rete dei carabinieri i quali hanno recuperati diversi monili in oro appena asportati che sono stati subito riconsegnati ai legittimi proprietari.

NELL'AUTO IL "NECESSAIRE" DELLO SCASSO Rinvenute inoltre diverse somme di denaro la cui provenienza è in corso di accertamento. Infine all’interno di uno scomparto ricavato nel cruscotto della vettura in uso ai ladri sono stati rinvenuti arnesi da scasso, passamontagna e radio trasmittenti portatili.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.