Cerca

Furti al centro Amazon di Torrazza: arrestato un operaio. Orologi e smartphone "incollati" sulla caviglia e sul petto [FOTO E VIDEO]

amazon furti refurtiva recuperata

La refurtiva recuperata dai carabinieri

Furti al centro Amazon di Torrazza Piemonte. Smascherato il ladro: era un operaio di 30 anni. E' toccata i carabinieri della stazione di Cavagnolo assicurarlo alla giustizia.

SCOPERTA LA REFURTIVA Il giovane è stato fermato dal personale di sicurezza del polo logistico canavese a fine turno e trovato in possesso della refurtiva. Immediato l’intervento dei militari dell’Arma che hanno perquisito la macchina dell'operaio nella quale hanno trovato orologi, bigiotteria e un hard disk.

CONDANNATO A 14 MESI DI CARCERE La perquisizione personale in caserma ha permesso di scoprire che il 30enne aveva decine di orologi e smartphone incollati con il nastro isolante sulla caviglia e sul petto. La refurtiva, per un valore complessivo di 11 mila euro, è stata restituita. L’uomo è stato arrestato e condannato a 14 mesi di carcere.

https://youtu.be/zugwFFqygs8

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.