Cerca

Prova a rubare due biciclette in centro a Torino: messo in fuga da un passante

Bicicletta

Foto Depositphotos

Aveva adocchiato due biciclette di un certo valore, di cui una con pedalata assistita, in piazza Castello angolo via Roma. Le bici risultavano assicurate a una ringhiera mediante cavi in acciaio e  ha deciso di rubarle ma, mentre armeggiava con le catene e tagliava il cavo in acciaio con l’aiuto di una tronchese, è statp sorpreso da un passante.

Quest’ultimo è riuscito a mettere in fuga il ladro, impedendogli di completare il furto. Grazie alle descrizioni dettagliate fornite dal testimone, gli agenti del Commissariato Centro sono riusciti ad intercettare l’uomo, un 48enne italiano, in via Bogino angolo via Principe Amedeo.

L'uomo, con a carico precedenti specifici e un avviso orale del Questore, è stato trovato in possesso di una tronchese e due chiavi inglesi regolabili. L’uomo è stato arrestato per tentato furto pluriaggravato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.