Cerca

Vede la compagna in auto con un altro e lo aggredisce: denunciato 25enne

polizia luci notte sirene

Fonte: Depositphotos

Denunciato per quello che è stato molto probabilmente un raptus di gelosia. Erano circa le 20 di giovedì scorso quando è stata segnalata al 112 NUE una lite tra due soggetti a seguito di un sinistro stradale. La pattuglia del commissariato Madonna di Campagna giunta sul posto ha trovato ad attenderli un uomo che presentava una tumefazione all’occhio e una ecchimosi al naso. Questi ha riferito agli operatori quanto accaduto poco prima.

Fermo a un semaforo a bordo della propria auto, la vittima ha visto improvvisamente sopraggiungere dal lato opposto della carreggiata un veicolo che gli si è posizionato davanti, al fine di sbarrargli la strada. Pochi istanti e dalla macchina è sceso un individuo, cittadino italiano di 25 anni, che ha iniziato a sferrare una serie di pugni sul suo cofano.

Il conducente lo ha raggiunto, chiedendo contezza di quel gesto, ma l’aggressore gli si è avventato contro, sferrandogli un pugno in pieno volto. Terminata l’aggressione, quest’ultimo è risalito in macchina ed è fuggito via. Alla base del gesto, verosimilmente un moto di gelosia: la vittima era in auto con un’amica, nonché compagna del 25enne. L’uomo è stato denunciato per violenza privata, minacce e lesioni.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.