Cerca

Torino, incendio in una palazzina del quartiere Barriera Milano: nove intossicati

Vigile del fuoco - Vigili del fuoco

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio depositphotos)

Un nuovo incendio spaventa la città di Torino: è accaduto nel quartiere Barriera Milano. Le fiamme, questa volta, hanno invaso due palazzine di via Spontini 16.

INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno evacuato gli edifici e messo in sicurezza la zona. Presente anche la Polizia Municipale. Il rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe partito da un'enoteca che si trova al piano terra dell'edificio, per poi salire lungo le scale delle palazzine residenziali.

NOVE PERSONE INTOSSICATE, UNA IN OSPEDALE Nove le persone intossicate, nessuna in maniera grave, anche se una di queste è stata portata all'ospedale San Giovanni Bosco per controlli. Tra gli altri otto coinvolti ci sarebbero anche tre bambini.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.