Cerca

Barriera Milano, tre pusher e un ladro di creme in manette

polizia dal sito della questura

(foto di repertorio)

Tre pusher e un ladro di creme in manette a Torino. Lunedì pomeriggio, gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno fermato in via Vestignè un 19enne senegalese, trovato in possesso di 16 dosi di cocaina e crack. Nella sua abitazione, al cui interno era presente un suo connazionale, i poliziotti hanno trovato altra droga e 1.400 euro in contanti. Per entrambi è scattato l’arresto per spaccio.

Poche ore prima, un altro pusher, un senegalese di 23 anni, era stato ammanettato in via Sansovino: addosso aveva alcune dosi di stupefacente e quasi 200 euro in contanti.

Nella stessa giornata gli agenti del commissariato hanno arrestato una quarta persona, un maliano di 26 anni, per aver rubato 74 creme in un supermercato di via Porpora.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.