Cerca

Auto precipita nel dirupo, conducente morto dopo un volo di 25 metri

elicottero vvff

Tragico incidente nel Canavese. Vigili del fuoco sul posto (foto di repertorio).

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Settimo Vittone, nel Canavese. Un'automobile è caduta in un dirupo precipitando da un'altezza di venticinque metri. Ancora da accertare le cause del tragico incidente, verificatosi in un tratto piuttosto impervio della strada che conduce alla frazione Trovinasse ed attualmente al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

DECEDUTO IL CONDUCENTE Per l'uomo al volante, un uomo anziano, non c'è stato nulla da fare. Il malcapitato, sbalzato fuori dal veicolo, è deceduto sul colpo. Sul posto, insieme con i militari dell'Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco con l'elicottero Drago del comando provinciale e le squadre alpino fluviali (Saf).
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.