Sono diverse le dosi di eroina, cocaina, hashish, metanfetamina, nonché le quantità di marijuana e materiale utile al confezionamento dello stupefacente, rinvenuti e sequestrati nelle scorse ore dagli agenti del commissariato Barriera Milano a carico di quattro persone, perquisite in tre diversi contesti e arrestate per violazione della legge sugli stupefacenti.
Nel primo caso, si tratta di una coppia di amici italiani, un uomo di 47 anni e una donna di 27, fermati in corso Vercelli lo scorso martedì notte dalla pattuglia del commissariato: i due circolavano con addosso diverse dosi di hashish, cocaina e anfetamine, già suddivise e pronte allo smercio. Inoltre, a casa dell’uomo i poliziotti hanno ritrovato, all’interno di alcuni barattoli, circa 100 grammi di marijuana, bilancini di precisione e buste trasparenti per il confezionamento della sostanza, sequestrando il tutto insieme a oltre 1000 euro di denaro contante, custodite dentro un armadietto. Per i due sono scattate le manette.
Poche ore dopo, nel pomeriggio, gli agenti del medesimo commissariato hanno fermato in via Urbino un 31enne nigeriano che aveva appena ceduto a un soggetto una dose di stupefacente; l’uomo ha anche opposto resistenza tentando la fuga. Nelle tasche aveva 15 involucri contenenti 26 grammi di metanfetamine e la somma di 700 euro in contanti.
Powered by
Infine, un terzo arresto riguarda un 19enne di nazionalità senegalese, irregolare sul territorio nazionale che, spostandosi in bicicletta lungo l’asse di via Rondissone, avvicinava i suoi potenziali clienti. Alla vista dell’autovettura della Polizia di Stato, il giovane ha scagliato la bici contro la Volante e ha percorso alcune vie del quartiere appiedato, per poi essere definitivamente fermato. A suo carico, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 30 dosi di eroina e cocaina, nonché 300 euro in banconote di piccolo taglio. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..