Cerca

Rivalta, investito da un'auto davanti a stabilimento Mopar: morto lavoratore

Era stato investito lo scorso venerdì 3 dicembre da un'auto mentre attraversava la strada per andare a lavoro allo stabilimento Mopar di Rivalta. Non ce l'ha fatta: l'uomo, protagonista della sfortunata vicenda, è morto oggi in seguito alle ferite riportate. Lo comunicano i sindacati, tra cui l'Uilm.

UILM: "SICUREZZA DEVE ESSERE MESSA IN PRIMO PIANO" Questo il punto fatto in una nota dall'Unione Italiana Lavoratori Metalmeccanici, in una nota: "Facciamo le condoglianze alla famiglia e siamo vicini a tutte le persone coinvolte emotivamente in questo dramma. La verità è che tali incidenti non possono considerarsi fatalità che dipendono dal destino: l'attenzione da porre sulla prevenzione e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori deve essere sempre messa in primo piano".

"PROMESSE DISATTESE DAL COMUNE DI RIVALTA" "La Uilm ricorda che, nonostante le molteplici segnalazioni arrivate da lavoratori e organizzazioni sindacali - si legge inoltre -, gli impegni presi dal Comune di Rivalta sulla realizzazione di isole salvagente e per l’implementazione dell’illuminazione pubblica restano ad oggi promesse disattese".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.