Cerca

Borgo Vittoria, il computer dell'Asl non funziona e un anziano danneggia lo sportello: denunciato

Polizia sito questura

(foto: sito questura Torino)

Lunedì mattina i dipendenti di una struttura dell’ASL di Borgo Vittoria hanno segnalato al 112 NUE la presenza di un soggetto molesto. L’uomo, un anziano ultra 70enne, dopo aver constatato il malfunzionamento di un computer a disposizione degli utenti, si è presentato presso uno degli sportelli e ha iniziato a dare in escandescenze, insultando gli operatori.

Questi hanno tentato invano di calmarlo, mentre l’anziano ha iniziato a prendere a pugni il divisorio in plexiglass, per poi sradicarlo dal piano e scaraventarlo a terra, danneggiandolo. Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna intervenuti sul posto hanno trovato l’uomo all’interno della struttura, seduto in sala d’attesa. Per lui è scattato la denuncia per interruzione di pubblico pervizio e danneggiamento.

Leggi anche: https://cronacaqui.it/torino-tre-spacciatori-arrestati-in-poche-ore-sequestrati-hashish-e-crack/

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.