Cerca

Rivoli, invita l'ex fidanzato a casa e lo accoltella: 46enne arrestata per tentato omicidio

Foto Depositphotos

Fonte: Depositphotos

Una donna di 46 anni è stata arrestata ieri sera, a Rivoli, nel Torinese, per tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo aver invitato a casa con una scusa il suo ex fidanzato, un marocchino di 30 anni residente a Rivoli, ha tentato di accoltellarlo più volte fino a quando non l'ha colpito all'altezza della scapola sinistra.

La vittima è riuscita a sottrarsi all'aggressione e a richiedere l'intervento dei militari dell'Arma: nell'appartamento hanno recuperato e sequestrato il coltello da cucina utilizzato dalla donna e anche 0,40 grammi di hashish.

Il trentenne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli, dove gli sono state riscontrate ferite da arma bianca alla scapola sinistra e a un dito della mano sinistra, oltre a lesioni da graffio all'avambraccio destro: ne avrà per otto giorni.

La donna, arrestata, è stata accompagnata al San Luigi di Orbassano: è risultata positiva a cannabinoidi, inoltre aveva una ferita alla mano destra che si è procurata nel tentativo di colpire l'ex fidanzato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.