Cerca

Ivrea, controlli della polizia in zona stazione e Movicentro: arrestato 19enne

Polizia (foto depositphotos)

Polizia (foto depositphotos)

Negli ultimi giorni, personale del commissariato di polizia di Ivrea ha intensificato i controlli nell’area del Movicentro e della stazione ferroviaria della cittadina epoderiese. Luoghi balzati recentemente alle cronache per diversi episodi di violenza tra giovani. I servizi di controllo straordinario del territorio sono stati svolti con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”.

Complessivamente, nel corso dell’attività sono state identificate 171 persone e diversi veicoli. Sempre nell’area del Movicentro, lo scorso 4 gennaio, è stato arrestato un cittadino marocchino di 19 anni gravemente indiziato dei reati di rapina e di furto, rispettivamente di una catenina e di un monopattino. I poliziotti, inoltre, nella giornata di ieri, hanno sequestrato a carico di ignoti una modica quantità di hashish, rinvenuta dai cani Caio ed Evan dell’unità cinofila, sotto i gradini della passerella ferroviaria che mette in comunicazione la stazione con l’area Movicentro.

Nel corso degli ultimi due controlli, gli agenti hanno anche dato ausilio a personale GTT nell’attività di controllo viaggiatori a bordo pullman nella tratta stazione ferroviaria - Movicentro. Delle oltre 200 persone controllate, 113 sono risultate prive di titolo di viaggio venendo, pertanto, sanzionate. I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno con cadenza regolare.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.