Cerca

In un cantiere a Collegno

Un muratore prende a martellate il collega che finisce in ospedale

Le indagini dei carabinieri per capire le cause della lite, c'è l'ipotesi di vecchi dissapori. L'aggressore ha 28 anni, la vittima 29

Il martello

L'attrezzo usato come arma

Una lite scoppiata in un cantiere edile ha avuto esiti drammatici quando un operaio di 28 anni è stato colpito ripetutamente in testa con un martello da un collega di 29 anni. Martedì i carabinieri sono intervenuti presso un edificio nel quartiere Borgonuovo, dove si stava effettuando il restauro della facciata. L'operaio aggressore è stato successivamente denunciato. Secondo le prime informazioni, lo scontro sarebbe stato causato da vecchi dissapori personali tra i due operai. Dopo scambi di insulti e il tentativo degli altri colleghi di placare la situazione, il 29enne ha impugnato un martello e ha colpito violentemente il collega alla testa con diversi colpi. I colleghi presenti sono riusciti a separare i due contendenti e hanno immediatamente contattato il 112. La vittima è stata trasportata d'urgenza al Cto di Torino e successivamente dimessa dall'ospedale con una prognosi di circa dieci giorni. Le indagini sono ancora in corso per chiarire pienamente la dinamica dell'aggressione e raccogliere tutte le testimonianze necessarie. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.