Cerca

DRAMMA IN UN'AZIENDA AGRICOLA

Incornato da un toro a San Carlo Canavese, agricoltore gravissimo

L'uomo è ricoverato al Cto di Torino dopo essere stato colpito dall'animale fuggito dalla stalla

toro

Il toro era scappato da una stalla

Un imprenditore agricolo di 74 anni, residente a San Carlo Canavese, è ricoverato in prognosi riservata al Cto dopo essere stato incornato da un toro fuggito dalla stalla. 

L'infortunio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all'interno di un'azienda agricola di strada Mollie a San Carlo. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove, in nottata, è stato anche sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il toro lo ha colpito al torace provocandogli un brutto trauma alla colonna cervicale, un trauma toracico e uno addominale. Attualmente è intubato, mantenuto dai medici in coma farmacologico. La prognosi ovviamente è riservata.

Sulla dinamica dell'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Ciriè e degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, in quanto l'incidente è da ritenersi un infortunio sul lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.