Cerca

ARRESTATO UN BRASILIANO

Tenta di uccidere la madre a martellate, arrestato a Bricherasio

La donna è stata colpita alla testa e alla schiena, ora è ricoverata in ospedale a Pinerolo

Il martello

L'uomo ha usato un martello per colpire la madre (foto di archivio)

Ha cercato di uccidere la madre prendendola a martellate alla testa e alla schiena.

Un uomo di 39 anni, di origini brasiliane, è stato arrestato dai carabinieri la scorsa notte per tentato omicidio, a Bricherasio, in provincia di Torino, dopo aver aggredito e ferito la madre convivente di 61 anni nella loro abitazione di via Cesani Granero, alla periferia della cittadina. Secondo una prima ricostruzione, i due ieri sera hanno avuto un litigio per futili motivi. Poi l'uomo, che soffrirebbe di problemi mentali, ha impugnato il martello che aveva in casa e ha colpito la donna.

A chiamare i militari dell'Arma sono stati i vicini di casa, allarmati dalle grida disperate della 61enne. Una pattuglia della Radiomobile della compagnia di Pinerolo è subito accorsa sul posto e ha bloccato e arrestato l'uomo. La madre nel frattempo è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Agnelli di Pinerolo, dove i medici l'hanno curata per le lesioni alla testa e alla schiena a seguito dell'aggressione subita. Per fortuna, le sue condizioni sono meno gravi di come apparse in un primo momento: la prognosi è di 10 giorni. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.