Cerca

Viabilità

Maltempo, resta chiusa la provinciale in Valsusa: «Possibili altre frane»

Recuperati dei turisti rimasti bloccati. Lavori in corso per riaprire la strada

Maltempo, resta chiusa la provinciale in Valsusa: «Possibili altre frane»

Resta ancora chiusa la provinciale 255 della Val Clarea, colpita da una serie di frane nella notte fra lunedì e martedì: colate di fango e detriti che hanno colpito su un largo fronte di 500-600 metri e che hanno costretto la Città metropolitana a chiudere la strada da località Pian delle Rovine a fondovalle (nel comune di Giaglione).

«I mezzi del servizio Viabilità e delle ditte incaricate sono intervenuti nella notte per per rimuovere parzialmente i detriti dalla strada e consentire a un gruppo di villeggianti di scendere a valle» fanno sapere dall'ente provinciale, competente per la sp 255.

Dalla stessa Città metropolitana fanno sapere che si temono altre frane nelle prossime ore: «Sono possibili altre cadute di massi. Nella giornata di oggi il personale tecnico effettuerà nuove verifiche del versante e si deciderà come intervenire».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.