Cerca

La segnalazione

Incendio in un alloggio: all'interno tartarughe, conigli, gatti e persino una cavia

Paura questa mattina in centro per un rogo che si è sprigionato in cucina

L'incendio nella casa di Chivasso

L'incendio nella casa di Chivasso

Nella tarda mattinata di oggi, il centro di Chivasso è stato scosso da un incendio domestico Il rogo, presumibilmente causato da un corto circuito, ha avuto origine in un appartamento situato in via dell'Arco.

L'incidente ha suscitato momenti di paura tra i residenti della zona, ma grazie alla rapida risposta dei vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura, le fiamme sono state domate con successo e la situazione è stata messa sotto controllo in tempi brevi. 

L'incendio, che ha avuto origine nella cucina dell'appartamento, ha messo in pericolo anche la vita degli animali domestici presenti. Fortunatamente, i pompieri hanno agito prontamente e sono riusciti a mettere in salvo due gatti, un cane, una cavia, alcune tartarughe e due conigli che si trovavano nell'abitazione al momento dell'incendio. La padrona di questo piccolo zoo casalingo non si trovava tra le mura domestiche al momento dell'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.