Cerca

caos sulla torino-milano

Inferno in tangenziale: incidente dopo il blitz degli attivisti, un ferito

L'ingorgo causato dal blitz di Ultima Generazione ha causato un sinistro

L'incidente in tangenziale in direzione Milano. La stradale sul posto

L'incidente in tangenziale in direzione Milano. La stradale sul posto

Prima il blitz degli attivisti di Ultima Generazione poco dopo l'alba, e ora anche un incidente stradale. Una mattinata di vero inferno quella vissuta sulla tangenziale Torino-Milano. Il caos è scoppiato alle 8,20 poco lontano dall’ingresso nell’autostrada di corso Giulio Cesare, a Torino, quando circa venti di ragazzi hanno bloccato il traffico in entrambe le direzioni. Alcuni automobilisti sono scesi dall’auto per protestare e chiedere a gran voce di poter passare. La tensione è salita alle stelle.

Ma il blocco stradale da parte degli attivisti - appartenenti a Ultima Generazione, i quali hanno srotolato uno striscione con scritto “Fondo Riparazione” - sta causando inevitabilmente delle grosse ripercussioni sul traffico in tangenziale. Nello specifico, sulla diramazione di Falchera, in direzione Milano/Chivassso/corso Giulio Cesare. Gli automobilisti sono bloccati e fuori dal veicolo in attesa di una riapertura, che però appare complicata dato che i manifestanti hanno le mani attaccate all’asfalto, presumibilmente con del materiale colloso. E beffa ulteriore, a complicare il tutto ecco l'incidente stradale, proprio nella zona di Falchera, nella stessa direzione, con due macchine coinvolte e un ferito che è stato trasportato in codice verde all'ospedale San Giovanni Bosco. Sul posto, gli agenti della polizia stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.