Cerca

Il processo

Uccide la madre a martellate: «Chiedo scusa, l'amavo». E ora rischia l'ergastolo

Attesa oggi la sentenza per l'omicidio di Pinerolo dello scorso marzo

omicidio pinerolo madre martellate

Il pubblico ministero Enrico Nicola ha chiesto la condanna all'ergastolo per un pakistano di 23 anni, Ahmad Imran, finito a processo davanti alla Corte d'Assise con l'accusa di aver ucciso la madre a martellate dopo un banale rimprovero.

https://torinocronaca.it/news/provincia/307610/mamma-mi-ha-dato-del-fannullone-e-l-ho-uccisa-e-la-sorella-conferma-nella-videochiamata-whatsapp.html

L'omicidio volontario è stato commesso lo scorso 9 marzo nella casa di famiglia, in via Sommeiller a Pinerolo: secondo quanto ricostruito, la donna, Rubina Kousar, 45 anni, aveva detto al figlio di smetterla di "stare al telefonino tutto il giorno" e di "cercarsi un lavoro".

La domenica precedente l'imputato aveva litigato con il padre per lo stesso motivo. Il giovane, detenuto, confessò immediatamente; oggi ha fatto avere alla Corte una breve lettera in cui ha scritto "chiedo scusa a tutti, io amavo mia madre"

E' stata respinta la richiesta della difesa di disporre una perizia psichiatrica: in giornata è attesa la sentenza della Corte d'Assise.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.