Cerca

Un crimine orrendo

Passeggiavano con il padrone, li hanno uccisi a fucilate. Ecco chi è stato

Argo e Fiamma, bellissimi cuccioloni di tre anni, erano le mascotte del Rifugio Lago Verde

Argo e Fiamma

Argo e Fiamma erano nati e cresciuti sulle montagne di Perrero

C’è un denunciato per l’uccisione dei due cani del gestore del rifugio Lago Verde di Prali. Argo e Fiamma, due cani di piccola taglia di tre anni, erano usciti per una passeggiata con il loro padrone, Maurizio Barale, nel bosco dietro casa a Perrero lo scorso sabato 8 dicembre. Dopo qualche minuto, sono stati uccisi a colpi di fucile da un cacciatore che si trovava in zona apparentemente in cerca di cervi. L’uomo era stato visto e raggiunto dallo stesso Barale che, dopo aver tentato di salvare uno dei due, ha poi sporto denuncia.

Ieri, i carabinieri di Pinerolo hanno concluso le indagini e hanno denunciato per uccisione di animali un uomo residente a San Germano Chisone. Sull’accaduto procederanno ora i carabinieri della stazione di Perrero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.