Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto frontale, muore un ragazzo di 25 anni

E' successo nella serata di ieri in provincia: ferito il ragazzo alla guida dell'auto

Schianto frontale, muore un ragazzo di 25 anni

Della Fiat Punto restava un ammasso di lamiere, accartocciate attorno a una pianta a bordo strada. Da lì è stato estratto, ancora vivo, il 25enne Ionut Roman, origini romene ma casa a Crescentino (Vercelli). Ma il giovane non ce l'ha fatta: è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso.

Roman è rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 19 di ieri lungo la strada provinciale 107 che collega Verrua Savoia a Crescentino, a cavallo fra le province di Torino e Vercelli: il 25enne era a bordo della Fiat Punto diretta verso Brusasco e guidata da Anton Roccato, suo amico e coetaneo. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Chivasso e della Stazione di Cavagnolo, il conducente della Punto era diretto verso Brusasco: dopo un sorpasso, a quanto pare, l'auto si è schiantata frontalmente con una Fiat Panda che arrivava dalla direzione opposta e poi è andata  a sbattere contro un albero. Praticamente illeso il conducente della Panda, E.C., ventenne di Villadeati (Alessandria). Roccato, residente a Crescentino come l'amico, è rimasto ferito ed è stato trasportato al Cto di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.