Cerca

L'evento

Arriva anche ad Alpignano la corsa-camminata di 5 km per la parità di genere

Anche il comune piemontese aderisce alla "Just The Woman I Am On the Road": prosegue il percorso partito a Torino

La locandina aggiornata della JTWIA 2024 (Fonte: sito del Comune)

La locandina aggiornata della JTWIA 2024 (Fonte: sito del Comune)

Parità di genere, prevenzione, corretti stili di vita, inclusione: anche quest'anno il comune di Alpignano, in provincia di Torino, crede nei valori che caratterizzano la Just The Woman I Am On the Road 2024, la corsa-camminata di 5 km che dal 2014 raccoglie fondi per sostenere la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro.

La Just The Woman I Am, partita da Torino domenica 3 marzo, con più di 28mila persone iscritte, è pronta a passare anche da Alpignano, per sensibilizzare e coinvolgere le persone sull’importanza dell’inclusione e della parità di genere, ma anche per valorizzare il territorio.

L'evento, rimandato più volte a causa del maltempo, è ora atteso per sabato 16 marzo, alle ore 15, con partenza da via Pianezza 36 (sede Au.Di.Do).
L'iniziativa è stata organizzata dal CUS Torino in collaborazione con l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino e associazioni locali come Au.Di.Do (Autogestione Diversamente Dotati) e Auser Insieme (Associazione per l'Invecchiamento Attivo).

Il percorso non è competitivo ed è aperto a tutti, sia a chi vuole correre che a chi preferisce camminare, per chi vuole partecipare come singolo o in gruppo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.