Cerca

BORGARO

L'hanno rifatto: il cavallo e l'asino (di nuovo) a spasso per le vie della città

Per la seconda volta in pochi giorni "caccia" ai due animali sfuggiti dal loro recinto

L'hanno rifatto: il cavallo e l'asino (di nuovo) a spasso per le vie della città

L'hanno rifatto: il cavallo e l'asino (di nuovo) a spasso per le vie della città

Sono inseparabili e come tutti i buoni amici amano anche, ogni tanto, farsi una salutare passeggiata per le vie della loro città. Peccato che non stiamo parlando di due pensionati ma di un cavallo e un asino che, questa mattina, sono stati immortalati mentre si concedevano un giretto lungo le strade di Borgaro, in provincia di Torino, tra lo stupore dei passanti e il rischio di essere investiti da qualche automobile di passaggio.

Non è la prima volta. I due simpatici animali si erano già concessi una passeggiata in via Italia lo scorso 12 marzo. E anche in quell'occasione, come oggi, la foto era subito finita sui social. A distanza di neanche tre settimane, ecco il bis: a quanto pare, asino e cavallo sarebbero stati spaventati da un cane sfuggito al controllo del padrone che si sarebbe intrufolato nel loro recinto e, abbaiando, avrebbe spinto gli equini a uscire. 

E così, esattamente come la prima volta, è partita una "caccia", cui hanno partecipato anche gli agenti della polizia locale. Tutto è finito bene: i due amiconi sono stati fermati e riportati a casa. Sperando che questa volta accettino di limitare le proprie passeggiate al loro campo recintato. Ovviamente sempre insieme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.