Cerca

Eventi

È in arrivo la Fiera della primavera ad Asti

Una bella occasione per godersi la primavera e concedersi un piccolo regalo

Domenica 7 aprile torna la Fiera di Primavera ad Asti (Fonte Facebook)

Domenica 7 aprile torna la Fiera di Primavera ad Asti (Fonte Facebook)

Domenica 7 aprile, il centro di Asti si trasformerà in un vivace mercato all'aperto con l'edizione 2024 della Fiera di Primavera.

Dall'alba al tramonto, negozi aperti, animazione per bambini e più di 300 bancarelle esporranno una vasta gamma di merci, vendute da commercianti autorizzati, hobbisti e produttori agricoli. Una bella occasione per una passeggiata primaverile tra le vie della città, per esplorare e scoprire tanti prodotti, dai più pratici a quelli perfetti per un regalo.

Secondo la delibera del Comune, in caso di assenze tra gli espositori, gli organizzatori della Fiera potranno adeguare lo spazio espositivo in base alle esigenze di traffico e sicurezzarestringendo l'area della fiera e rendendo accessibili al traffico le parti non impiegate.

Asti vi attende numerosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.