Cerca

L'iniziativa

"Segni di Primavera" a Santena: un tuffo nella natura fra mercatini e percorsi olistici

La primavera arriva nelle strade della città con mercatini, percorsi olistici e volontariato

"Segni di Primavera" a Santena: un tuffo nella natura fra mercatini e percorsi olistici

La primavera si svela nella sua veste più bella e colorata a Santena, grazie all'evento "Segni di Primavera". Quest'anno, la sesta edizione della manifestazione si terrà il 7 aprile 2024 e promette di essere un’affascinante miscela di vitalità, colori e energia positiva.

Il cuore pulsante dell'evento sarà la Piazza Martiri della Libertà, dove i visitatori potranno immergersi in un mercatino florovivaistico, artigianale, hobbystico e commerciale. Un tripudio di colori e profumi primaverili, un'occasione unica per acquistare piante, fiori, oggetti d'arte e artigianato, ma anche per scoprire nuovi hobby e passioni. Ma "Segni di Primavera" non si fermerà qui, animerà anche Via Cavour e Via Sambuy, estendendosi come un abbraccio verde e rigoglioso attorno alla piazza.

Un altro elemento distintivo dell'edizione 2024 di "Segni di Primavera" sarà il percorso olistico. Un'esperienza immersiva che invita i visitatori a riconnettersi con la natura e con se stessi, a riscoprire l'importanza dell'equilibrio tra corpo e mente. Un invito a rallentare, a respirare, a godere della semplicità e della bellezza che la primavera porta con sé.
Una delle novità più attese di questa edizione sarà l'intervento diretto dei volontari di Santena e20, l'associazione che organizza l'evento. Questi offriranno ai visitatori fiori primaverili provenienti da un vivaio di Moncalieri, un gesto che non solo colorerà ulteriormente le strade della città, ma che rispecchia la filosofia di connessione con la natura e di comunità che sta alla base della manifestazione.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.