Cerca

ULTIM'ORA

Cade dal tetto dove stava lavorando: un muratore di 64 anni è grave in ospedale

L'artigiano ha battuto la testa ed è in prognosi riservata al Cto

Cade dal tetto dove stava lavorando: un muratore di 64 anni è grave in ospedale

Stava lavorando sul tetto di una casa, quando è caduto dall'impalcatura e ha battuto la testa: sono gravi le condizioni di un 64enne di Coassolo, artigiano che oggi pomeriggio ha avuto un infortunio sul lavoro a Fiano, nel Canavese.

Secondo le prime ricostruzioni, il 64enne si trovava sul tetto ed è finito al piano della mansarda, cadendo per circa 3 metri. Un collega ha dato l'allarme e nel giro di pochi minuti sono intervenuti i sanitari del 118: l'artigiano è poi stato intubato e caricato sull'elisoccorso, che lo ha trasportato all'ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni risultano gravi, infatti i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri di Fiano e Mathi, oltre ai tecnici dello Spresal, il servizio antinfortunistico dell'Asl To4: saranno loro a indagare per chiarire che cosa abbia provocato l'ennesimo infortunio sul lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.