Cerca

Carmagnola

Sgomberato un appartamento occupato abusivamente: tensioni a Carmagnola

I carabinieri e la questura impediscono agli occupanti di rientrare

Sgomberato un appartamento occupato abusivamente: tensioni a Carmagnola

Sgomberato un appartamento occupato abusivamente: tensioni a Carmagnola - foto di repertorio

Momenti di alta tensione, tra le forze dell'ordine e gli occupanti abusivi, hanno contraddistinto l'operazione congiunta condotta dai carabinieri e dalla questura, che ha portato allo sgombero e alla confisca di un appartamento situato in via Martiri della Libertà, a Carmagnola. L'intervento, avvenuto all'inizio della settimana, ha visto la partecipazione anche dei vigili del fuoco e degli assistenti sociali.

L'appartamento, abitato irregolarmente da almeno due persone, è stato oggetto di un provvedimento di sgombero autorizzato dalla questura, dopo che è stato accertato che l'immobile era occupato abusivamente. Successivamente sono stati posti i sigilli all'alloggio, impedendo così agli occupanti di rientrare.



Le operazioni di sgombero non sono state semplici. Gli occupanti hanno protestato vivacemente, creando momenti di alta tensione. La presenza dei vigili del fuoco e degli assistenti sociali è stata fondamentale per garantire che l'intervento si svolgesse in sicurezza e per fornire supporto alle persone coinvolte.










Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.