Cerca

un set in aeroporto

Il set di una fiction misteriosa (e un famoso attore) a Caselle. Cosa stanno girando in aeroporto?

Telecamere, ciak e riflettori faranno compagnia ai viaggiatori per qualche giorno

Il set di una fiction misteriosa (e un famoso attore) a Caselle. Cosa stanno girando in aeroporto?Il set di una fiction misteriosa (e un famoso attore) a Caselle. Cosa stanno girando in aeroporto?

Il set di una fiction misteriosa (e un famoso attore) a Caselle. Cosa stanno girando in aeroporto?

L'aeroporto di Torino Caselle, per qualche giorno, si trasformerà in un set cinematografico: telecamere, ciak, riflettori e le immancabili sedie da regista per ospitare attori e operatori impegnati nelle riprese di una misteriosa serie Tv.

Perché misteriosa? Perché da Sagat, pur confermando la presenza del set in aeroporto, non si vuole svelare di quale fiction si tratta e neanche su quale canale televisivo andrà in onda. E così ai passeggeri resta la curiosità e la speranza di incontrare qualche attore famoso. Uno in realtà, anche se mancano conferme, sarebbe già stato "avvistato": si tratta di Max Tortora che curiosamente, tra una comparsata in tv e la partecipazione a film e fiction, è già stato protagonista, nel 2007, della sitcom "Piloti", andata in onda sulla Rai, in cui interpretava proprio un pilota di una compagnia aerea low-cost denominata "Piccione AirLines". Evidentemente, dagli aerei agli aeroporti, il passo è breve...

Non è la prima volta che l'aeroporto di Caselle viene utilizzato come location per le riprese di serie TV (è capitato per Rocco Schiavone), film o spot pubblicitari. «La macchina organizzativa che si muove in questi casi - sottolineano da Sagat - è molto complessa e richiedere la coordinazione con le esigenze della produzione al fine di garantire la continuità operativa delle nostre normali attività aeroportuali».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.