Cerca

Nichelino

Furetto salvato a Nichelino, ora attende la sua famiglia al Canc di Grugliasco

Una femmina di furetto, spaventata e disidratata, trovata senza microchip. Si spera non sia stata abbandonata

Nichelino: Furetto Salvato in Via Buffa, Ora Attende la Sua Famiglia al Canc di Grugliasco

Furetto

Lo scorso sabato, nella tranquilla zona di via Buffa a Nichelino, è stato ritrovato un furetto femmina in condizioni di evidente disagio. L'animale, visibilmente spaventato e disidratato, è stato soccorso da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le autorità competenti. La piccola creatura, priva di microchip, è stata presa in consegna dal Centro Animali Non Convenzionali (Canc) di Torino, dove ora attende di essere recuperata dalla sua famiglia, anche se, purtroppo, c'è la forte possibilità sia stata abbandonata. 

Sulla pagina Facebook del Centro si legge « Trovato furetto a Nichelino, in data 13 luglio, in zona via Buffa 8. Femminuccia molto spaventata e disidratata purtroppo senza microchip. Attende i suoi familiari qui al Canc».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.