Cerca

Alpignano

Operazione contro i parcheggiatori abusivi: sanzioni e sequestri al mercato

Identificati tre abusivi nei pressi di piazza 8 Marzo, confiscati soldi e merce

Parcheggiatori abusivi

Un parcheggiatore abusivo in azione

Ad Alpignano le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli contro i parcheggiatori abusivi nei pressi dell'area mercatale di piazza 8 Marzo. Durante l'operazione sono stati identificati tre individui che svolgevano l'attività di parcheggiatore senza alcuna autorizzazione.

I tre sono stati sanzionati per aver esercitato illegalmente e sono stati sequestrati i soldi che avevano guadagnato fino a quel momento. Inoltre, i parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati anche per la violazione delle normative sul commercio, poiché erano impegnati nella vendita di merce in modo illegale. Anche in questo caso, la merce è stata sequestrata.

Dopo l'intervento delle forze dell'ordine, i tre individui sono stati allontanati dall'area. Questa operazione si inserisce nelle attività di controllo del territorio per contrastare il fenomeno del commercio e dei servizi abusivi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.