Cerca

Una notte di paura

Chivasso: 29enne va al Pronto Soccorso e aggredisce un'infermiera e un carabiniere

Un giovane di Castagneto Po è stato arrestato per minacce e lesioni

pronto soccorso gn

Entrata dell'ospedale di Chivasso

Lo scorso fine settimana, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre, un 29enne di Castagneto Po è stato arrestato dai carabinieri dopo aver aggredito un'infermiera e un militare al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso.

Tutto è iniziato intorno alle 3 del mattino, quando il giovane ha cominciato a infastidire un gruppo di ragazzi radunati in piazzale Libertini. L'intervento dei carabinieri, chiamati per riportare la calma, non ha sortito l'effetto sperato. Anzi, il 29enne ha reagito con violenza, prendendo a calci l'auto dei militari. 

Dopo diversi tentativi di placare la situazione, il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso di Chivasso. Tuttavia, la calma apparente è durata poco. Una volta giunto in ospedale, il 29enne ha aggredito un carabiniere e un'infermiera. Il militare ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni, mentre l'infermiera, sebbene non abbia subito ferite fisiche, è rimasta profondamente scossa dall'accaduto.



L'arresto del giovane è stato inevitabile. Portato davanti al giudice del tribunale di Ivrea, è stato disposto per lui il regime degli arresti domiciliari. Dovrà ora rispondere delle accuse di minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.