Cerca

Ladro in azione

Nichelino: ruba dei vestiti e aggredisce la sicurezza, arrestato un 34enne

Tentato furto nel centro commerciale "I Viali", l'uomo era già noto alle forze dell'ordine

Nichelino: ruba dei vestiti e aggredisce la sicurezza, arrestato un 34enne

Centro commerciale "I Viali" di Nichelino

Nel pomeriggio del 3 dicembre, a Nichelino, nel centro commerciale "I  Viali" di via Cacciatori, i carabinieri hanno arrestato un 34enne, già noto alle forze dell'ordine, per rapina e aggressione.

L'uomo, di origine nordafricana e irregolare sul territorio nazionale, ha cercato di sottrarre diversi capi d'abbigliamento da uno dei negozi del complesso. Il furto non è passato inosservato, e l'addetto alla sicurezza ha prontamente cercato di fermarlo.
Il tentativo di fermare il sospetto ha innescato una reazione violenta da parte dell'uomo, che ha aggredito fisicamente il vigilante.

L'allarme è stato dato immediatamente, e i carabinieri della tenenza di Nichelino sono intervenuti in pochi minuti, riuscendo a bloccare l'uomo prima che potesse lasciare il centro commerciale. Dopo l'identificazione, il sospetto è stato arrestato e condotto presso la caserma locale.

I capi d'abbigliamento rubati, nascosti dall'uomo, sono stati recuperati e restituiti al negozio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.