Cerca

LA LOTTA

La festa finisce a mani in faccia: rissa a Rivarolo Canavese

Tra schiaffoni e urla: la lite tra due ragazze, coinvolti anche amici e fidanzati

ambulanza

Ambulanza in una situazione di emergenza

Rissa a Capodanno, la serata finisce a schiaffoni a Rivarolo Canavese.

In corso Indipendenza, alle cinque del mattino, una battuta sarcastica a sfondo sessuale ha innescato un acceso diverbio tra due ragazze, una di Milano e l'altra di Novara. Quella che è iniziata come una discussione si è rapidamente trasformata in litigio e poi in una rissa che ha coinvolto anche amici e fidanzati delle due giovani.

La situazione è degenerata in pochi istanti. Le due ragazze, inizialmente impegnate in un confronto verbale, sono passate alle mani, scambiandosi schiaffi in mezzo alla strada. Il caos ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e del personale medico del 118, giunti sul posto per sedare gli animi e prestare soccorso ai feriti.

I carabinieri, intervenuti prontamente, hanno riportato la calma, mentre il personale sanitario ha provveduto a trasportare le due ragazze negli ospedali di Cuorgnè e Ivrea. La decisione di separarle è stata presa per evitare ulteriori scontri. Con loro è stato accompagnato anche il fidanzato di una delle due, coinvolto nella colluttazione. Fortunatamente, le lesioni riportate non sono risultate gravi: qualche giorno di prognosi è stato sufficiente per tutti i coinvolti.



Come detto, tutto sembra aver avuto origine da una battuta sessuale tra le due, a cui si aggiunge qualche bicchierino di troppo e i postumi dei festeggiamenti. Seguiranno eventuali denunce. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.