Cerca

Cronaca

Arresto a Ivrea: giovane fermato per spaccio e resistenza, ferito un poliziotto

Le forze dell'ordine, oltre alla droga, hanno sequestrato una bomboletta spray e dei contanti

Arresto a Ivrea: giovane fermato per spaccio e resistenza, ferito un poliziotto

Le strade di Ivrea, solitamente tranquille, sono state teatro di un episodio di cronaca che ha visto coinvolti un giovane cittadino rumeno e le forze dell'ordine. Un ventunenne è stato arrestato dalla polizia di stato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione, condotta dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Ivrea e Banchette, ha avuto luogo in via Matteotti ad Ivrea.

Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato due giovani che, alla vista della volante, hanno deciso di separarsi e darsi alla fuga. Uno dei due, un ventunenne cittadino rumeno, poi arrestato, è stato raggiunto e bloccato dopo una violenta colluttazione. Durante l'inseguimento, il giovane ha tentato di disfarsi di una bottiglia contenente 11 pezzi di hashish, che sono stati successivamente recuperati e sequestrati insieme a una bomboletta di spray urticante. Uno dei poliziotti riportare un trauma contusivo alla mano, testimonianza della resistenza opposta dal giovane.

Non è finita qui. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla luce ulteriori elementi che aggravano la posizione del giovane. Gli agenti hanno rinvenuto altri quantitativi di sostanza stupefacente, una somma in denaro pari a 923 euro, materiale per il confezionamento delle dosi e diversi telefoni cellulari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.