Cerca

LA DENUNCIA

Chieri: spacciava droga nel parco pubblico. Denunciato un minorenne

Durante un controllo della polizia, è stato beccato con hashish e 660 euro addosso

Chieri: Minorenne Denunciato per Spaccio di Droga in un Parco Pubblico

Il "bottino" sequestrato dalla polizia

Un minorenne è stato denunciato per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti a Chieri. 


Durante un'operazione di controllo della polizia locale risalente al 16 gennaio, gli agenti, impegnati in attività di accertamento sul consumo e spaccio di droga, hanno controllato tre ragazzi. Il gruppetto di giovani, con atteggiamenti visibilmente nervosi, stavano consumando hashish all'interno di un parco pubblico. Tra di loro, un minorenne ha attirato particolarmente l'attenzione degli agenti, il cui nervosismo ha spinto a un controllo più approfondito.



Durante l'ispezione, gli agenti hanno rinvenuto una quantità significativa di hashish e una somma di denaro contante pari a 660 euro addosso al giovane. Questo ritrovamento ha portato a ulteriori accertamenti presso il domicilio del minorenne, dove è stata sequestrata un'ulteriore somma di denaro, la cui provenienza è attualmente oggetto di indagine. La situazione ha richiesto un intervento coordinato con la Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, che ha deciso di denunciare il ragazzo a piede libero per detenzione ai fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.