Cerca

Ritrovamento tragico

Ritrovato il corpo senza vita di una 78enne nel fiume Chisola a Vinovo. Si ipotizza un gesto volontario

La donna era scomparsa al mattino e i familiari ne avevano denunciato la scomparsa

Ritrovato il Cadavere di una 78enne nel Fiume Chisola a Vinovo. Si ipotizza un gesto volontario

A Vinovo, martedì 4 febbraio, il corpo senza vita di una donna di 78 anni è stato ritrovato nel fiume Chisola, nei pressi della provinciale 143. La donna era scomparsa da casa solo poche ore prima e i suoi familiari ne avevano immediatamente lanciato l'allarme. 



Non appena ricevuta la segnalazione, i vigili del fuoco e i carabinieri di Vinovo si sono mobilitati per avviare le ricerche. Un dispiegamento di forze che ha visto coinvolti numerosi soccorritori, determinati a ritrovare la donna nel più breve tempo possibile. Purtroppo, le speranze si sono infrante quando, in serata, il corpo è stato rinvenuto nelle acque del fiume Chisola.

Dai primi rilievi effettuati sul luogo del ritrovamento, sembra probabile che si sia trattato di un gesto volontario. Una possibilità che, se confermata, aggiungerebbe un ulteriore strato di tristezza a una vicenda già di per sé drammatica. Il suicidio è un argomento complesso, ma chiedere aiuto è possibile grazie ai recapiti telefonici quali:

  • Il numero generale d'emergenza, 112
  • Telefono Amico, 0223272327, attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24
  • Sempre Telefono Amico nella loro chat di WhatsApp, 3450361628, attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21
  • Samaritans Onlus, 0677208977, attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.