Cerca

DOPPIO INCIDENTE

Auto fra i binari e schianto in strada, traffico bloccato in provincia di Torino

Super lavoro per la polizia locale dalle prime ore di questa mattina

Auto fra i binari e schianto in strada, traffico bloccato in provincia di Torino

Super lavoro nelle prime ore del mattino per la polizia municipale di Nichelino: un'auto è rimasta in mezzo alle sbarre della ferrovia al passaggio a livello di via Torino, provocando ritardi nel traffico ferroviario e caos per le lunghe code che si sono formate in un orario di traffico sostenuto. Poi gli agenti hanno multato il conducente.

Nel frattempo, nei pressi del cavalca ferrovia di via Scarrone, in prossimità di un cantiere stradale che riduce la sede stradale, si sono scontrati una Fiat Punto e un Fiat Doblò (per causa ancora da accertare): la Punto viaggiava in direzione di Mondo Juve e si è scontrata con il Doblò, fermo nel senso opposto al semaforo di cantiere. Poi si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ambulanza al Santa Croce di Moncalieri. Intanto, per procedere ai rilievi di rito, la circolazione stradale è stata interrotta per circa 1 ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.