Cerca

Droga

Hashish, crack e cocaina, arrestato 43enne di Vische

La droga era nascosta nel cofano dell'auto e in vari nascondigli in casa

Hashish, crack e cocaina, arrestato 43enne di Vische

Ad Albiano d'Ivrea i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea hanno arrestato un uomo 43enne residente a Vische per il possesso di hashish, cocaina e crack.

Durante un controllo di routine alla circolazione, l'uomo ha mostrato un'agitazione sospetta che ha spinto le forze dell'ordine ad approfondire. Aprendo il cofano, i carabinieri hanno scoperto una scatoletta metallica, fissata con due potenti calamite vicino al vano motore. Al suo interno, diverse dosi di cocaina e crack. Un ritrovamento che ha dato il via a una serie di perquisizioni, culminate con l'ingresso nella casa del sospettato. Qui, la scoperta: 3 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti, erano nascosti nel frigorifero. I panetti erano marchiati con loghi di bevande energetiche e di famose case automobilistiche.

Dal servizio da tè in porcellana finemente decorato, al frigorifero, ogni angolo sembrava essere stato studiato per occultare denaro e droga. Le banconote, circa 4 mila euro in totale, erano state nascoste dentro un vaso, un ulteriore indizio di un'attività illecita ben avviata. Il sequestro del cellulare dell'uomo potrebbe fornire ulteriori dettagli su una rete di spaccio che si estende nel canavese e nel torinese, territori già noti per episodi simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.