Cerca

L'Arresto

Barriera Milano, arrestato 34enne con 300 grammi di crack e cocaina nel marsupio

L'uomo ha tentato la fuga e ha aggredito i poliziotti

Questa mattina a Barriera Milano un cittadino senegalese di trentaquattro anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato.

Tutto ha avuto inizio in corso Vercelli, quando una pattuglia del commissariato di Barriera Milano ha notato un'automobile che, alla vista della volante, ha improvvisamente accelerato, svoltando bruscamente in via Sempione. Un comportamento che ha immediatamente insospettito gli agenti, portandoli a seguire il veicolo. La fuga, tuttavia, non è durata a lungo. Vedendosi ormai raggiunto, il passeggero è sceso dall'auto e ha tentato di scappare a piedi, cercando di disfarsi di un marsupio, prontamente recuperato dagli agenti.

La fuga del 34enne si è conclusa in via Bruno, dove è stato bloccato dagli agenti. L'uomo ha cercato di sottrarsi al controllo colpendo ripetutamente i poliziotti con calci e pugni, dando vita a una colluttazione che però si è conclusa con il fermo del soggetto.

Il marsupio abbandonato conteneva diversi involucri di crack e cocaina, per un peso complessivo di quasi 300 grammi. Una quantità significativa, pronta per essere smerciata, che conferma l'intento di spaccio del 34enne.

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell'arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.