Cerca

Cronaca

Chivasso, sei ragazzini sorpresi dentro a un capannone pericolante

La segnalazione dei residenti ha allertato la polizia locale che ha riconsegnato i giovani alle famiglie

Chivasso, sei ragazzini sorpresi dentro a un capannone pericolante

Nel pomeriggio di ieri venerdì 28 marzo, la periferia di Chivasso è stata teatro di un episodio che ha destato preoccupazione tra i residenti e le autorità locali. Sei ragazzini, di età compresa tra i 12 e i 14 anni, sono stati sorpresi dagli agenti della polizia locale mentre esploravano un capannone abbandonato in corso Ferraris. L'edificio, ormai pericolante, rappresenta un rischio non solo per chi vi si avventura, ma anche per l'intera comunità circostante.

L'operazione della polizia è scattata a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti della zona, preoccupati per la presenza di giovani all'interno della struttura fatiscente. Gli agenti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato i ragazzi intenti a esplorare l'edificio, ignari del pericolo che stavano correndo. Dopo averli identificati, le forze dell'ordine hanno provveduto a riconsegnarli alle rispettive famiglie, garantendo così la loro sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.