Cerca

Lavori in corso

Chivasso: la rete fognaria si espande nelle frazioni, lavori in corso a Mosche, Pratoregio e Betlemme

Previsto un incontro con i cittadini martedì

Chivasso: la rete fognaria si espande nelle frazioni, lavori in corso a Mosche, Pratoregio e Betlemme

A Chivasso, stanno proseguendo gli interventi di manutenzione nelle frazioni di Pratoregio, Betlemme e Mosche. La rete fognaria, attesa da tempo, è in fase di completamento, con lavori che stanno procedendo a ritmo sostenuto.



A partire da lunedì 31 marzo, la Smat ha avviato un nuovo cantiere nella frazione di Mosche. I lavori, che si prevede dureranno circa due mesi, comporteranno alcune modifiche temporanee alla viabilità locale. In particolare, è stato disposto il restringimento della carreggiata e l'interdizione al transito veicolare in via Sant’Elena e via San Secondo, nel tratto compreso tra via Colombaro e via Chiavarini. Inoltre, è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata nel piazzale asfaltato tra la sede della Pro Loco e l'area verde attrezzata, per consentire la sosta dei mezzi meccanici necessari ai lavori.



Il sindaco di Chivasso, Claudio Castello, ha recentemente avanzato una richiesta a Smat per un'estensione della condotta fognaria, un'iniziativa che potrebbe ulteriormente migliorare il servizio offerto ai residenti. Questo ampliamento del progetto sarà discusso in un incontro con la comunità locale, previsto per martedì 1 aprile alle ore 17, presso la sede della Pro Loco di Mosche. L'incontro rappresenta un'opportunità per i cittadini di esprimere le proprie opinioni e ricevere aggiornamenti diretti sullo stato dei lavori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.