Cerca

L'accaduto

Sfreccia per le strade di Mazzè con la sua auto: patente ritirata e sanzioni nei confronti di un giovane

Intervenuti i carabinieri, i cittadini esasperati avevano tentato di svitare i bulloni della vettura

Sfreccia per le strade di Mazzè con la sua auto: patente ritirata e sanzioni nei confronti di un giovane

Foto d'archivio

Panico per le strade di Mazzè dove un giovane residente, è diventato protagonista di una serie di bravate. Il giovane, alla guida di una Fiat Punto bianca, è stato fermato dai carabinieri di Caluso dopo aver percorso a folle velocità le strade della frazione di Tonengo di Mazzè. Un comportamento che non solo ha infranto il codice della strada, ma ha anche esasperato i residenti, preoccupati per la sicurezza delle loro vie.

Le segnalazioni dei cittadini erano diventate sempre più frequenti: la Fiat Punto bianca sfrecciava per le strade del paese, trasformando la routine quotidiana in un incubo. La situazione era diventata insostenibile, tanto che nel mese di marzo si è verificato un episodio che ha messo in luce la tensione crescente tra i residenti. Qualcuno, esasperato dalla situazione, ha deciso di agire svitando i bulloni delle ruote di una Fiat Punto bianca.

L'intervento dei carabinieri di Caluso è stato decisivo per riportare la calma nella comunità. Fermato il giovane, le autorità hanno proceduto con il ritiro della patente e la sanzione per l'infrazione commessa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.