Cerca

Il furto

Chieri, tenta il furto di un cellulare al Penny: arrestato

Un 37enne ha rubato il telefono a una cliente, ma è stato inseguito da carabinieri e polizia locale

Chieri, tenta il furto di un cellulare al Penny: arrestato

Nel pomeriggio di oggi a Chieri un 37enne di origine peruviana, residente a Torino, ha tentato un furto all'interno del supermercato Penny di Corso Torino. Il suo obiettivo? Il cellulare di una signora, sfilato con destrezza dalla borsa. Tuttavia, il suo piano non è andato come previsto.

Il furto è avvenuto in pieno giorno, sotto gli occhi di diversi clienti del supermercato. Il ladro, forse convinto di poter agire indisturbato, ha sottovalutato la prontezza dei cittadini presenti e, soprattutto, la presenza delle forze dell'ordine nelle vicinanze. Infatti, a pochi metri dal luogo del crimine, una pattuglia dei carabinieri e una della polizia locale di Chieri erano impegnate in servizi di viabilità.

Richiamati dalle grida dei cittadini che avevano assistito al furto, i carabinieri e gli agenti della polizia locale sono intervenuti immediatamente. Hanno inseguito il ladro, che nel frattempo si era dato alla fuga a piedi. La sua corsa, però, è durata poco: bloccato in breve tempo, è stato arrestato e condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.