Cerca

nichelino

Investe una ragazzina sulle strisce: «Ero accecata dal sole»

Brutto incidente stradale ieri sera in via XXV Aprile a Nichelino

Investe una ragazzina sulle strisce: «Ero accecata dal sole»

Investe una ragazzina sulle strisce: «Ero accecata dal sole»

«Ero accecata dal sole, non l'ho vista». È quanto ha dichiarato con voce tremante la donna sulla quarantina che, alla guida di un'Opel Agila, ha investito una ragazzina intorno alle 19 di ieri in via XXV Aprile a Nichelino, proprio di fronte alla sede dell'Asl, in direzione Stupinigi.

La giovane, tra i 12 e i 14 anni, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata colpita in pieno. L'impatto è stato violento: il corpo della ragazza è stato scaraventato a diversi metri di distanza, finendo a terra in una piccola pozza di sangue. Immediato l'intervento dei passanti, allarmati dal rumore dell'incidente e dalle grida. Sono stati loro a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono arrivati in pochi istanti le forze dell'ordine e i sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazzina in ospedale, dove è ora sotto stretta osservazione. Non sembra in pericolo di vita. Sotto shock la conducente, colta da un attacco di panico subito dopo l'accaduto, e raggiunta dai familiari solo intorno alle 20. Una seconda ambulanza, chiamata dai carabinieri, l'ha portata via pochi istanti dopo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.