Cerca

Incidente stradale

Scontro sulla Direttissima: tre feriti in un incidente a Cafasse

Due auto coinvolte, una si ribalta: indagini in corso per chiarire le cause dello scontro

Scontro sulla Direttissima: tre feriti in un incidente a Cafasse

Incidente sulla Direttissima tra Cafasse e Lanzo. Il 29 aprile 2025, due auto si sono scontrate violentemente, e una di esse si è ribaltata, lasciando tre persone ferite. L'incidente è avvenuto in tarda mattinata, quando il traffico sulla Direttissima è solitamente moderato. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri della compagnia di Venaria Reale sono al lavoro per ricostruire l'accaduto, cercando di capire se ci siano stati fattori esterni o errori umani che abbiano contribuito all'evento.



Il personale della pubblica assistenza Croce Reale è intervenuto rapidamente, trasportando i feriti al vicino ospedale di Cirié. Le condizioni delle persone coinvolte non sono state rese note nei dettagli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.