Cerca

Dramma Sfiorato

67enne incastrato sotto un macchinario agricolo, salvato dai vigili del fuoco

Un incidente agricolo a Fiano, nel torinese, coinvolge un 67enne

67enne incastrato sotto un macchinario agricolo, salvato dai vigili del fuoco

Venerdì 2 maggio 2025, un uomo di 67 anni è rimasto incastrato sotto un macchinario agricolo mentre lavorava nel proprio orto in via Rossini, a Fiano. Il personale dei vigili del fuoco del reparto volo del comando provinciale è giunto sul posto con l'elicottero Drago. Il mezzo ha permesso di liberare l'uomo dal macchinario, evitando che le sue condizioni potessero peggiorare. Una volta estratto, il 67enne è stato affidato alle cure dei sanitari della Croce Reale, che lo hanno stabilizzato e trasportato all'ospedale di Ciriè. Qui, i medici hanno potuto constatare che le sue condizioni non erano preoccupanti. Dopo le medicazioni necessarie, l'uomo è stato dimesso in serata.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, incaricati di effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell'accaduto. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella di un incidente di natura accidentale, ma le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.