Cerca

L'incidente

Auto si ribalta sulla SS26 a Candia Canavese, ferito il conducente

L'uomo è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita

Auto si ribalta sulla SS26 a Candia Canavese, ferito il conducente

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio depositphotos)

Nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, sulla strada statale 26 a Candia Canavese una Seat Ibiza si è ribaltata bloccando completamente la circolazione.

I vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese, insieme all'ambulanza del Soccorso Avanzato di Caluso, sono giunti sul luogo dell'incidente in pochi minuti. La loro presenza ha permesso di mettere in sicurezza l'area e di prestare immediato soccorso al conducente della vettura, un uomo residente a Rivalta. Estratto dall'abitacolo, l'uomo ha ricevuto le prime cure mediche sul posto prima di essere trasportato in codice giallo all'Ospedale di Ivrea. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.

Mentre i soccorritori si occupavano del ferito, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso e quelli della Stazione di Caluso hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

L'incidente ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità locale. Il tratto della SS26 interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.