Cerca

Provincia

Rissa a Settimo Torinese: denunciati tre cittadini

Tra i soggetti coinvolti un minorenne e un individuo già noto alle forze dell'ordine per il quale è stato proposto il daspo urbano

Rissa a Settimo Torinese: denunciati tre cittadini

Sabato 10 maggio, in piazza Caduti sul Lavoro a Settimo Torinese, un diverbio tra cittadini si è trasformato in una rissa.

Il protagonista principale di questo episodio è un individuo già conosciuto dalle forze dell'ordine, per il quale è in corso una proposta di daspo urbano. Questo provvedimento, che mira a tenere lontane le persone pericolose dalle aree cittadine più sensibili, è attualmente fermo alla divisione polizia amministrativa della Questura. La violazione del daspo può comportare pene fino a due anni di reclusione.

Non è la prima volta che questo soggetto si trova coinvolto in episodi di violenza. Lo scorso 4 aprile, un altro diverbio nel centro cittadino era degenerato in una rissa a colpi di bottiglia con due ragazze. Questa volta, la situazione è esplosa dopo una discussione con un ragazzino minorenne e il suo genitore, portando a una denuncia per rissa per tutti e tre i soggetti coinvolti. Le immagini di videosorveglianza acquisite dalle autorità hanno giocato un ruolo cruciale nel ricostruire l'accaduto e attribuire le responsabilità, anche se resta ancora da chiarire cosa abbia scatenato il diverbio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.